Welcome to the VR Museum
The VR Museum Exhibition
Lorem Ipsum
Location:
Date:
Nullam feugiat ligula neque, et rutrum ligula viverra et. Ut suscipit vulputate ligula. Praesent convallis nibh felis, ac tincidunt ex gravida quis. Donec sodales metus sed aliquam vulputate. Sed placerat venenatis fringilla. Proin turpis tortor, fermentum quis elit auctor, hendrerit dapibus leo.
The VR MUSEUM Exhibition
On this wall, the images show you what our mission consists of: it wants to help build an efficient business that allows the entrepreneur in order to regain possession of life and time.
How do we do this? With targeted training courses, we assist our customers in incorporate the systems, team, internal controls and corporate culture that prepare them for future success, without having to spend more hours on their business.
Furthermore, we guarantee the results: there are many positive testimonials from customers who have attended our Business Coaching, but not only; if a customer does not obtain a 200% ROI within the first 12 months of working with us, the program is free.
1st Wall – Texts
Crea e personalizza con caratteri, font e stili illimitati: titoli, slides, didascalie, segnaletica ecc.
L’esperienza insegna che la maggior parte dei visitatori si soffermerà per leggerne solo una parte, ma non per questo si può sottovalutare la loro importanza: sono la garanzia di aver a disposizione, qualora lo volessimo, l’informazione completa e la possibilità d’approfondimento.
2nd Wall – Images
Dai vita ai pannelli con le immagini
Le immagini veicolano i significati in modo efficace e universale. Spesso riescono a raccontare meglio di mille parole di testo e a far arrivare un messaggio, un’indicazione, un’avvertenza immediatamente.
Le immagini, l’arte visiva, come ricordava Pablo Picasso, sono in grado di scuotere dall’anima “la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni”, di farci cambiare, di farci assumere nuovi comportamenti e nuove pratiche.
3rd Wall – Video
Illustra, racconta e ispira aggiungendo incorporando dei video nelle stanze del tuo museo
Il video rappresenta uno strumento di comunicazione polivalente e pertinente a tutti i livelli, in grado di attrarre l’utente e mantenere alto il suo interesse.
Ciò è dettato dal fatto che questa forma di comunicazione trasmette un messaggio che rimane maggiormente impresso nella memoria dell’utente, poiché stimola la reattività di più sensi.
4th Wall – 360 Images & Videos
Immagini e video a 360° per vivere un’esperienza unica
Chiunque di noi davanti ad una scena di forte impatto, come un panorama al termine di una scalata o un tramonto in riva al mare, ha detto “quanto vorrei far vedere questo spettacolo a tutti i miei amici”. Accendendo la nostra fotocamera ci siamo poi resi conto di dover scegliere cosa inserire nella nostra foto. Anche una foto panoramica non riusciva a trasmettere la bellezza della scena. I video e le foto a 360° permettono di non dover rinunciare a nessun dettaglio.
5th Wall – Architectures
Edifici, interni, esterni, stanze e dettagli: non lasciare nulla al caso
L’architettura ha il potere di valorizzare un’ambiente, interno o esterno che sia, senza snaturarlo nella forma, permettendo di veicolare al meglio un messaggio, fungendo così da collante tra contenuti e contenitori.
6th Wall – 3d Objects
3D models are used to portray real-world and conceptual visuals
3D models are used to portray real-world and conceptual visuals for art, entertainment, simulation and drafting and are integral to many different industries, including virtual reality, video games, 3D printing, marketing, TV and motion pictures, scientific and medical imaging and computer-aided design and manufacturing CAD/CAM.
7th Wall – Animations
Animazioni di tutti i tipi per rendere speciale l’esperienza dei visitatori
Il primo passaggio del lavoro è lo stesso del fumetto, ma lì il ritmo è spaziale, qui temporale. Ho trovato interessante che, se nei fumetti lavoro con il mistero dell’immagine fissa, fare animazione è come svelare questo mistero, dare movimento a quel che si limita a evocarlo. […] E poi c’è la grande magia del suono, che muta l’immagine in vita-spazio con un semplice sussurro, un vento, un rumore lontano.
8th Wall – Avatars
Crea, personalizza e interagisci all’interno dei musei con il tuo avatar
La parola avatar deriva dalla lingua sanscrita ed è originaria della tradizione induista. La sua traduzione più accurata è “incarnazione”. Nello specifico, l’incarnazione è il fenomeno per cui una divinità assume il corpo di un essere umano.
La sua traslazione digitale, che diviene alquanto metaforica, viene utilizzata comunemente per indicare una fotografia di profilo che rappresenti in maniera abbastanza identificativa un profilo su forum, discussioni, giochi online o social network. Insomma: la persona fisica si incarna nei pixel della foto, e finiamo inevitabilmente per immaginarcela come in essa. La rappresentazione virtuale può variare per tema e per grandezza – le dimensioni vengono infatti stabilite dalla comunità – e può essere una nostra foto, pura e semplice, oppure un personaggio di fantasia con cui percepiamo affinità.
9th Wall – Immersive Experiences
Regala ai visitatori esperienze partecipative e sempre più immersive
- offerta di esperienze interattive, che generano maggiore coinvolgimento e quindi memorabilità;
- possibilità di dare contenuti aggiuntivi, oltre all’opera e alla tradizionale didascalia;
- coinvolgimento basato su tecniche di gioco e quindi maggiore appeal verso i pubblici più giovani;
- possibilità di raggiungimento di pubblici distanti dal luogo fisico del museo.
10th Wall – Portfolio
Video Gallery
Publications
Lorem Ipsum
Location:
Date:
Nullam feugiat ligula neque, et rutrum ligula viverra et. Ut suscipit vulputate ligula. Praesent convallis nibh felis, ac tincidunt ex gravida quis. Donec sodales metus sed aliquam vulputate. Sed placerat venenatis fringilla. Proin turpis tortor, fermentum quis elit auctor, hendrerit dapibus leo.
Why we do this
We have a great team with high skill of work in their own domain. A highly skilled team can only satisfy the client by delivering their merit to the project
Nullam feugiat ligula neque, et rutrum ligula viverra et. Ut suscipit vulputate ligula. Praesent convallis nibh felis, ac tincidunt ex gravida quis. Donec sodales metus sed aliquam vulputate. Sed placerat venenatis fringilla. Proin turpis tortor, fermentum quis elit auctor, hendrerit dapibus leo.
How we work
Title 1
Title 1
Title 1
Title 1
Contact us
devscread@info.com
+613 4827 2294
Give us a call or drop by anytime, we endeavour to answer all enquiries within 24 hours on business days.